De Zerbi rifiuta la panchina del Bologna: “L’ho fatto per Mihajlovic”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Non sarà Roberto De Zerbi il prossimo allenatore del Bologna. L’ex tecnico dello Shakhtar Donetsk avrebbe rifiutato la proposta del club rossoblù di sostituire Sinisa Mihajlovic, sollevato dall’incarico dopo l’avvio di campionato stentato del Bologna, con appena cinque punti nelle prime cinque giornate di campionato. LEGGI ANCHE: Serie B, ecco il miglior goal della quarta giornata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Zerbi rifiuta la panchina del Bologna: “L’ho fatto per Mihajlovic” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I carabinieri della stazione Palermo Oreto, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, sono intervenuti al Policlinico Paolo Giaccone dove era stato segnalato il furto di un computer portatile presso il reparto di radiologia. I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza al presidio sanitario, hanno ispezionato i padiglioni e individuato un trentaquattrenne…

6 minuti fa

Avrebbe rubato un computer portatile all’interno del reparto di Radiologia del Policlinico e per questo un uomo di 34 anni è stato denunciato dai carabinieri della Stazione Oreto, che lo hanno individuato con l’aiuto dei vigilantes in servizio nella struttura sanitaria. Dopo la segnalazione arrivata ai militari, l’indagato è stato trovato in uno dei…

8 minuti fa

Gianni De Biasi, un nome che riecheggia con stima e affetto nei cuori dei tifosi di Palermo e Modena, si racconta in un’intervista esclusiva con Alessandro Geraci per Repubblica Palermo. L’ex calciatore e allenatore, noto per le sue stagioni indimenticabili al Palermo negli anni ’80 e per aver guidato il Modena alla Serie A…

27 minuti fa

Ancora furti all’ospedale Policlinico di Palermo. I carabinieri sono intervenuti al Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” dove era stato segnalato il furto di un computer portatile presso il reparto di radiologia. I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza al presidio sanitario, hanno ispezionato i padiglioni e individuato un 34enne palermitano. L’uomo è stato trovato in…