Debiti, pignoramenti e prestiti negati, ecco perché è stato ucciso l’ex tassista possidente

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dietro l’omicidio di Leonardo Lauriano si intreccia una storia di violenza ma anche di disperazione. Il presunto assassino dell’anziano 88enne, ucciso nel novembre scorso da una serie infinita di coltellate nel garage di casa sua in via Marconi, avrebbe ucciso l’uomo perché non voleva prestargli dei soldi. Tanti soldi, oltre 50 mila euro. E…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Debiti, pignoramenti e prestiti negati, ecco perché è stato ucciso l’ex tassista possidente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Durante un sopralluogo all’ospedale Villa Sofia di Palermo il giorno di Capodanno, il dirigente generale della Pianificazione Strategica, Salvatore Iacolino, ha sollevato preoccupazioni significative riguardo alle condizioni critiche nell’ospedale, particolarmente nell’Area di Emergenza. Nella relazione inviata al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, Iacolino ha sottolineato le gravi carenze di risorse umane, con un…

8 minuti fa

ia il nome di Giuseppe Garibaldi per far spazio a quello dell’indimenticato preside Vito Cartosio. Il sindaco Pietro Rao ha avanzato ufficialmente richiesta alla dirigente scolastica Lucia La Fata del liceo di via Filippo Testa affinché avvii l’iter per la modifica dell’intitolazione della scuola che porta il nome dell’eroe dei due mondi. «Ci aspettiamo…

28 minuti fa

Domenica di maltempo a Palermo, con pioggia intensa e forti raffiche di vento che hanno provocato disagi in diverse zone della città. L’allerta meteo gialla, diramata dalla Protezione Civile, aveva già messo in guardia i cittadini sui possibili disagi. Allagamenti in Viale Regione Siciliana Tra le aree maggiormente colpite, la bretella di Viale Regione…

28 minuti fa

Chi assiste un familiare o una persona cara non autosufficiente rischia di ritrivarsi senza un supporto istituzionale La crescente attenzione verso il ruolo del caregiver familiare, riconosce l’importanza del supporto che milioni di persone offrono quotidianamente ai propri cari non autosufficienti. La definizione di caregiver familiare è stata ampliata rispetto alla legge 205/2017, includendo…