Decontribuzione Sud, Tamajo auspica un confronto sereno “Momento delicato, ci vuole equilibrio”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> L’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo, interviene con spirito di dialogo e collaborazione in merito alla scadenza della Decontribuzione Sud, prevista per il prossimo 31 dicembre 2024. Si tratta di una misura che, negli ultimi anni, ha rappresentato un valido sostegno per le imprese del Mezzogiorno, favorendo l’occupazione e la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Decontribuzione Sud, Tamajo auspica un confronto sereno “Momento delicato, ci vuole equilibrio” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

La Sea Watch 5 ha ricevuto il permesso, da parte delle autorità italiane, per lo sbarco di tutti i 32 uomini che erano rimasti a bordo della nave al porto di Palermo. «È arrivata la notizia della possibilità di sbarcarli tutti a Palermo, noi crediamo che questa fosse l’unica soluzione possibile – spiega Giorgia…

6 minuti fa

Ai commercianti che “non provvederanno a presentare nuova istanza per l’occupazione del suolo pubblico” allo scopo di uniformare i dehors nel tratto di via Maqueda compreso fra via del Celso e i Quattro Canti, il Comune “procederà a revocare l’autorizzazione precedentemente rilasciata, ancorché attualmente vigente”. Lo scrive il Suap, confermando l’indirizzo politico dell’assessorato alle Attività produttive che, assieme alla…

24 minuti fa

Alcuni bagni della scuola non funzionano e gli studenti alzano la voce. Momenti di tensione all’istituto Damiani Almeyda Crispi dove questa mattina gli alunni hanno inscenato una protesta per denunciare la carenza di servizi igienici. Una situazione definita “inaccettabile”. A darne notizia a PalermoToday sono gli stessi allievi dell’edificio di via Campolo, che ingloba liceo artistico…