Decreto Aiuti, prorogata la mobilità ai lavoratori di Gela e Termini Imerese

di gds.it - 2 anni fa

«Esprimo grande soddisfazione per il via libera all’emendamento che ho presentato al decreto Aiuti che proroga, fino al 31 dicembre di quest’anno, la mobilità in deroga per le aree di crisi industriale complessa. Con questo emendamento ho voluto risolvere la problematica dei lavoratori dei territori di Termini Imerese e Gela che, avendo beneficiato dal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Decreto Aiuti, prorogata la mobilità ai lavoratori di Gela e Termini Imerese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]