Decreto Aiuti, “regalo” per i palermitani: evitato l’aumento Irpef 2022

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un grande sospiro di sollievo, una spece di regalo per i palermitani. E’ quello che è contenuto nell’emendamento approvato oggi dal Senato (e che adesso andrà alla Camera per il via libera finale). Il Decreto Aiuti consentirà infatti a Palermo di non aumentare l’Irpef nel 2022. E adesso spunta anche una promessa: “Riusciremo a riscrivere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Decreto Aiuti, “regalo” per i palermitani: evitato l’aumento Irpef 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Da ex lavoratori a gestori di un bar. Sono i nove dipendenti impiegati nel bar Chantilly 2 di viale Strasburgo, a Palermo, sequestrato nel 2019 e poi confiscato nel febbraio 2021 all’imprenditore Michele Giandalone. Ora gestiranno il locale attraverso la cooperativa che hanno costituito (la «Noi Legal”) e la nuova insegna del bar sarà…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Prosegue con un appuntamento imperdibile la 30ª stagione concertistica di “Melodica – La Musica dell’Anima”. Sabato 8 febbraio, alle ore 20.30, l’Auditorium del Centro Commerciale Culturale di Ragusa accoglierà il pubblico con lo spettacolo “Benvenuta Operetta“, un viaggio…

12 minuti fa

Gravi criticità strutturali e sanitarie nel carcere Pagliarelli di Palermo. È quanto emerge dall’ultima visita dell’Associazione Antigone, che monitora le condizioni del sistema penitenziario in Italia. Durante l’ispezione, effettuata il 29 gennaio 2025 dal vice presidente di Antigone Sicilia l’avvocato Francesco Leone, insieme ad altri due osservatori gli avvocati Valentina Russo e Salvatore Cristaldi.…

12 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito a un decreto emesso dal G.I.P. delTribunale, con cui è stato disposto il sequestro dibeni e disponibilità finanziarie per oltre 10 milioni di euro nei confronti di due società (aventi sede una nella provincia di Palermo e l’altra nell’ennese) e dei rispettivi amministratori.Si procede per…