Decreto flussi 2025, Lionti e Domina (Uil e Ital Sicilia): “Patronati esclusi dall’inoltro delle domande, scelta ingiustificabile”.

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Palermo. “La presenza dei Patronati in Sicilia è ormai radicata nel tessuto sociale ed economico tanto da rendere queste strutture una presenza capillare e vicina alle esigenze dei cittadini a cui vengono garantiti ogni giorno servizi e assistenza. Ecco perché, non autorizzare più il servizio di regolarizzazione degli immigrati è una decisione che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Decreto flussi 2025, Lionti e Domina (Uil e Ital Sicilia): “Patronati esclusi dall’inoltro delle domande, scelta ingiustificabile”. è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I ragazzi della Consulta Giovanile di Cefalà Diana hanno realizzato la prima area attrezzata grazie al contributo della Regione. L’iniziativa è partita proprio dai ragazzi della Consulta Giovanile. Queste le parole…

8 minuti fa

Curriculum – fonte_pexels – sicilianews24.it Se vuoi scrivere un curriculum perfetto, devi assolutamente inserire questa parola. Tutte le aziende ti vorranno anzi assumere. Redigere il curriculum perfetto potrebbe essere più difficile di quello che si possa credere. Da un semplice foglio potrebbero dipendere le proprie possibilità di trovare un’occupazione in tempi più o meno…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Palermo. “La presenza dei Patronati in Sicilia è ormai radicata nel tessuto sociale ed economico tanto da rendere queste strutture una presenza capillare e vicina alle esigenze dei cittadini a cui…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La discussione in aula prevista che comincia oggi sulla variazione di bilancio rappresenta l’ennesima norma propagandistica che il governo regionale ha intenzione di promuovere con lo scopo di foraggiare feste e…