Degrado urbano a Palermo, Glorioso denuncia l’inerzia dell’amministrazione comunale

di palermolive.it - 3 mesi fa

Nicola Glorioso, Vice Presidente dell’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo, interviene sulla grave situazione di degrado urbano che affligge la città. Glorioso esprime preoccupazione e  disappunto per l’inerzia dell’amministrazione comunale nella gestione della manutenzione urbana, sottolineando l’urgenza di interventi immediati. “È inaccettabile che la nostra città debba affrontare quotidianamente problemi così gravi e diffusi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Degrado urbano a Palermo, Glorioso denuncia l’inerzia dell’amministrazione comunale è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’amministrazione comunale di Palermo condannato a risarcire una famiglia palermitana rimasta intrappolata in auto tra fango e detriti il 15 luglio del 2020, quando un temporale estivo mise in ginocchio il capoluogo, impreparata in quel momento a fronteggiare la furia dell’acquazzone. Così dopo le sentenze del giudice di pace, anche il tribunale ha condannato…

14 minuti fa

E’ di oltre 30 mila euro il bilancio delle sanzioni elevate durante i controlli svolti nelle strade del centro dagli uomini della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia municipale coinvolti nell’operazione “Alto impatto”. I servizi interforze hanno interessato una vasta zona della movida: Vittorio Emanuele, via Roma, piazza San Domenico, via Argenteria, via…

14 minuti fa

Come si evince dalla foto la via più importante e bella della nostra città è piena di rifiuti di ogni genere (foglie, bottiglie di plastica carta varia). Considerando che questa strada è battuta ogni giorno da centinaia di turisti, prego l’amministrazione comunale di avere un occhio di riguardo a mantenerla più pulita.

34 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le previsioni del Centro Studi Assoesercenti, basate sui dati del Sistema Informativo Excelsior di Unioncamere e Ministero del Lavoro, stimano che tra settembre e novembre 2024 le imprese siciliane sono alla ricerca di 82.500 lavoratori. Questo rappresenta un…