Delcher agente di Le Douaron: “Jeremy non molla mai, ha ritrovato la sua posizione in campo”

di palermolive.it - 4 ore fa

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Pierre Delcher, agente dell’agenzia Kemari, che tra i suoi assistiti annovera anche l’attaccante del Palermo Jeremy Le Douaron, ha parlato dell’impatto del calciatore francese con il calcio italiano e del suo recente exploit. Di seguito le parole dell’agente. “Doveva adattarsi – spiega Delcher -. Quando cambi campionato e nazione non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delcher agente di Le Douaron: “Jeremy non molla mai, ha ritrovato la sua posizione in campo” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tempo stabile in settimana, tra sole e qualche innocuo banco nuvoloso, e temperature in aumento a Palermo. Lo dice Lorenzo Badellino, di 3bmeteo.com, che fa un quadro delle previsioni per tutta la settimana nel capoluogo e in Sicilia. “Un campo di alta pressione – dice l’esperto – rimarrà piazzato alle latitudini mediterranee favorendo condizioni…

4 minuti fa

Attimi di paura a "I Fatti Vostri" in onda tutte le mattine su Rai 2. La conduttrice Anna Falchi si è sentita male in diretta, accasciandosi a terra proprio mentre salutava il pubblico. Tiberio Timperi è subito intervenuto per prestarle soccorso, tranquillizzando i telespettatori. La conduttrice ha rassicurato tutti, spiegando che si è trattato di un semplice malore dovuto a un movimento troppo rapido. Ecco il video... Guarda!

6 minuti fa

Un intervento considerato fino a poco tempo fa impossibile con tecniche tradizionali è stato eseguito al Policlinico di Palermo. Presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia è stata effettuata la prima angioplastica complessa per occlusione cronica totale (CTO) su un paziente di 57 anni, ritenuto non operabile con tecniche cardiochirurgiche tradizionali. La diagnosi del paziente…