Delirio al Barbera di Palermo, Vasco canta “Rewind” e le ragazze fanno volare magliette e reggiseni – IL VIDEO

La tradizione si è confermata anche a Palermo. Durante il pezzo rewind al Barbera è delirio puro di rock con le ragazze che come avviene in tutti i suoi concerti durante il brano "Rewind" hanno fatto volare magliette e le più audaci anche i reggiseni, seguendo il manuale del vero concerto Rock, alcune di loro sono state immortalate e rilanciate nei video.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La tradizione si è confermata anche a Palermo. Durante il pezzo rewind al Barbera è delirio puro di rock con le ragazze che come avviene in tutti i suoi concerti durante il brano “Rewind” hanno fatto volare magliette e le più audaci anche i reggiseni, seguendo il manuale del vero concerto Rock, alcune di loro sono state immortalate e rilanciate nei video…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delirio al Barbera di Palermo, Vasco canta “Rewind” e le ragazze fanno volare magliette e reggiseni – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!In vista delle festività pasquali, GNV lancia un nuovo collegamento intermodale. L’obiettivo è unire il Nord Italia alla Sicilia in modo efficiente. Il progetto combina il trasporto ferroviario ad alta velocità con il servizio marittimo. Si tratta di un’iniziativa…

16 minuti fa

 Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato, con l’ausilio della Squadra Mobile di Palermo, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro cittadini italiani, accusati di detenzione, vendita illecita, cessione, raccolta e trasporto in luogo pubblico di armi e munizioni. Il provvedimento, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Palermo…

23 minuti fa

«Resto convinta che si debba lavorare per scongiurare in tutti i modi possibili una guerra commerciale che non avvantaggerebbe nessuno né Stati Uniti né Europa, il che ovviamente non esclude se necessario di dover anche immaginare risposte adeguate a difendere le nostre produzioni». Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui dazi intervenendo alla…