Delitto in un hotel a quattro stelle: ucciso nella hall il portiere di notte

di palermolive.it - 3 anni fa

In un hotel di Alessandria, nella notte, un portiere d’albergo è stato trovato morto a terra in una pozza di sangue. L’allarme è stato lanciato da un passante, che ha notato la vittima riversa a terra  davanti alla reception, ed ha chiamato le forze dell’ordine. Teatro del delitto uno storico albergo, il “Londra hotel”…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Delitto in un hotel a quattro stelle: ucciso nella hall il portiere di notte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> A partire da lunedì 2 dicembre, il razionamento idrico a Palermo si estenderà a nuove zone della città, coinvolgendo centomila utenze in più. Le aree interessate includono Partanna Mondello, Lazio, Don Bosco, Piazza Leoni, La Malfa, Cardillo-Marinella, Tommaso Natale, Sferracavallo, Strasburgo, San Lorenzo, Villa Adriana, Monte Ercta e Boccadifalco-Baida. Queste si aggiungono alle…

12 minuti fa

Il Palermo fatica a trovare continuità, e uno dei problemi principali evidenziati da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia è il rendimento altalenante degli esterni offensivi, pedine fondamentali nel 4-3-3 di Dionisi. Se uno si accende, l’altro si spegne, e senza il contributo di entrambi i rosa non riescono a ingranare. Le sole quattro…

17 minuti fa

]]> Foto di Pixabay Chi ama organizzare aperitivi e feste a casa propria, è sempre in cerca di soluzioni nuove per stupire amici e parenti con stuzzichini appetitosi e bevande fresche. Oltre a scovare nuove ricette, non si può rinunciare ad alcuni dispositivi che possono aiutare a fare bella figura e rendere gli incontri…

17 minuti fa

Tredici punti di distacco dal primo posto, dodici da secondo e terzo: questo è il quadro attuale del Palermo dopo quattordici giornate. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, nessuno si aspettava un dominio incontrastato da parte della squadra rosanero, ma neppure una situazione che obbligasse a rivedere gli obiettivi stagionali. La società…