Democrazia partecipata, Di Gangi: “Avviso deserto, intollerabile che resti sconosciuto anche dopo la proroga”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

“Dopo quello sui beni confiscati, un altro avviso rivolto a cittadini, cittadine e alle associazioni tenuto nascosto dal Comune, tanto che addirittura è necessario prorogarlo per assenza di proposte. Questa volta si tratta dell’avviso per l’utilizzo delle somme per i progetti di democrazia partecipata, circa 280 mila euro sul cui utilizzo per finalità di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Democrazia partecipata, Di Gangi: “Avviso deserto, intollerabile che resti sconosciuto anche dopo la proroga” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Forza Italia ha eletto i coordinatori di quattro circoscrizioni cittadine. Si tratta di Andrea Parisi (quinta circoscrizione), Severino Moschetti (sesta), Leonardo Genio (settima), Ciccio Mistretta (ottava).   A margine delle assemblee, che il partito definisce “tappe fondamentali per il radicamento territoriale”, il segretario cittadino Domenico Macchiarella ha espresso gli auguri di buon lavoro a tutti gli eletti, sottolineando che…

28 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un inno d’amore e libertà dedicato alla Sicilia. Il cantautore e polistrumentista siciliano Giampiero Amato annuncia l’uscita del suo nuovo singolo inedito “Stu paradisu nì piaci”, una straordinaria collaborazione con il…

38 minuti fa

Marine Le Pen condannata per appropriazione indebita: l’ineleggibilità immediata mette a rischio la sua corsa all’Eliseo 2027. Cosa significa per il futuro dell’ultradestra francese? Il Tribunale di Parigi ha emesso una sentenza che potrebbe cambiare il corso della politica francese: Marine Le Pen, leader del Rassemblement National (RN), è stata dichiarata colpevole di appropriazione…

43 minuti fa

C’è da accelerare per estendere la raccolta differenziata “porta a porta” ad altri quartieri della città e, di conseguenza, c’è bisogno di forze fresche. Per questo la Rap – dopo l’approvazione del bilancio di previsione da parte del Comune, l’avvio della ricapitalizzazione e la ricostituzione del capitale sociale, perfezionata con atto notarile nei giorni scorsi […]