Denise Pipitone, la lettera inedita del papà: “Sarai sempre la mia luce, non smetterò mai di cercarti”

di siciliafan.it - 2 ore fa

La mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ha parlato a Verissimo della scomparsa della figlia, avvenuta nel settembre del 2024 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. La vicenda è avvolta dal mistero, ancora oggi: sebbene si siano susseguite, nel tempo, diverse segnalazioni, nessuna ha portato alla scoperta della verità o alla risoluzione del caso. Intervistata dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Denise Pipitone, la lettera inedita del papà: “Sarai sempre la mia luce, non smetterò mai di cercarti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Palermo. “Le risorse annunciate dal presidente Renato Schifani per contrastare la povertà in Sicilia sono sicuramente insufficienti. Non basta il “reddito di povertà”, le famiglie senza sussidio aumentano ogni giorno di più e occorrono, quindi, aiuti e interventi più significativi. Solo così sarà possibile riportare questi nuclei familiari in una condizione di vita…

2 minuti fa

Un percorso formativo destinato alle imprese delle Isole, con l’obiettivo di supportarle nell’espansione sui mercati internazionali attraverso l’uso di strumenti innovativi. Si chiama “Innovazione per Esportare” l’iniziativa avviata da Sprint Sicilia, lo Sportello regionale per l’internazionalizzazione del sistema delle imprese, in collaborazione con l’Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane,…

6 minuti fa

]]> Incontro informativo sull’affido familiare dei minori, con un particolare focus sui Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) promosso nell’ambito del progetto FAMI N.17 “Il filo di Arianna”, gestito dalla Cooperativa Opera Prossima s.c.s., in collaborazione con il Consorzio Umana Solidarietà s.c.s., il Comune di San Michele di Ganzaria, il Comune di San Cono, la…

7 minuti fa

Tris di vincite in Sicilia con il Lotto. Nell’estrazione di venerdì 25 ottobre, come riporta Agipronews, festeggia la provincia di Messina con 35.750 euro: vinti 13.500 euro a Furnari, 12.500 euro ad Acquedolci e 9.750 euro proprio a Messina. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 4,9 milioni di euro, per un…