Denise Pipitone, si chiama Denisa la ragazza rom sottoposta al test del dna

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si chiama Denisa Beganovic la ragazza bosniaca a cui gli investigatori hanno prelevato il Dna per compararlo a quello della bambina scomparsa il 1° settembre nel 2004 a Mazara del Vallo. A quanto si apprende la ragazza risulterebbe domiciliata alla periferia di Roma e sarebbe nata il 29 settembre 2002, data che non coincide…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Denise Pipitone, si chiama Denisa la ragazza rom sottoposta al test del dna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’agricoltura è un importante volano del settore turistico, soprattutto per la Sicilia e le sue zone interne. La Sicilia è ancora molto poco conosciuta nel suo entroterra e chiunque arriva a…