Denuncia il furto dell’auto in realtà mai rubata ed ammette “Mi sono confuso”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ accaduto a Trapani, il mezzo ritrovato in via Marconi. Il proprietario poi ricorda tutto e ritira la denuncia The post Denuncia il furto dell’auto in realtà mai rubata ed ammette “Mi sono confuso” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Denuncia il furto dell’auto in realtà mai rubata ed ammette “Mi sono confuso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…

56 minuti fa

Successo della giovane «figlia d’arte» Elisa Chimirri, in sella al 12enne francese Calandro Z, nel Grand Prix Mercedes Benz/R-Star, prova centrale del 60° concorso ippico degli Internazionali di Sicilia, disputatosi oggi pomeriggio, 22 settembre, sul campo in erba La Favorita di Palermo. La 21enne amazzone torinese si è prima distinta nella fase iniziale di…