Deposito abusivo di rifiuti, nei guai un imprenditore

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cammarata hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento un sessantaquattrenne del luogo per deposito incontrollato di rifiuti speciali. L’attività, svolta in collaborazione con personale dell’ARPA Sicilia di Agrigento, si inserisce nell’ambito del continuo impegno dell’Arma nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Deposito abusivo di rifiuti, nei guai un imprenditore è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un impulso di correnti fredde di matrice artica si dirige rapidamente verso la Sicilia. Porterà rovesci, temporali e un sensibile calo della temperatura che favorirà nevicate in montagna fino a 1.000 metri di quota. Sulla città di Palermo, spiega l’esperto di 3Bmeteo Carlo Migliore, l’instabilità inizierà a farsi sentire già da stasera con possibilità di […]

31 minuti fa

Ai microfoni de “Il Corriere Adriatico“, il centrocampista dello Spezia, Pietro Candelari ha rilasciato una lunga intervista, con la quale ha affrontato diverse tematiche: «È la mia seconda stagione tra i Pro ma quando entri nello spogliatoio ci fai l’abitudine. Ti giri e vedi giocatori affermati, gente che ha giocato in palcoscenici importanti. Cerchi…