Deposito di cocaina, crack e hashish allo Sperone: arrestato un 51enne

di palermolive.it - 7 ore fa

Un vero e proprio deposito di droga scoperto dalla polizia a Brancaccio. In arresto è finito F.S. 51enne palermitano ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, all’esito di riscontri info-investigativi, i poliziotti hanno ritenuto che attorno ad un box nel quartiere sperone, e gestito da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Deposito di cocaina, crack e hashish allo Sperone: arrestato un 51enne è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

Tutto pronto per il il ritorno di Gloria Peritore a Palermo. La già tre volte campionessa mondiale di kickboxing e prima donna italiana a vincere il Bellator – combatterà per il suo primo titolo nella boxe professionistica (titolo Ebu Europeo Silver categoria Gallo) contro Cristina Garrobo. L’incontro, organizzato da Alessandro Cherchi di Opi82, si…

2 ore fa

Devi immediatamente controllare la tua busta paga, potresti aver diritto a più soldi e non lo sai nemmeno. Ecco cosa devi cercare sul documento. La busta paga che si riceve mensilmente dal proprio datore di lavoro è quel documento in cui, in maniera piuttosto chiara, sono riportati gli importi a cui si ha diritto…