Deposito incontrollato e gestione rifiuti non autorizzate, i carabinieri denunciano due persone e sequestrano area

di blogsicilia.it - 1 anno fa

I carabinieri della compagnia di Milazzo hanno deferito in stato di libertà due persone per deposito incontrollato di rifiuti e per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Nell’ambito delle attività di verifica del rispetto delle norme in materia ambientale, i militari della stazione carabinieri di Milazzo hanno effettuato una mirata attività di osservazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Deposito incontrollato e gestione rifiuti non autorizzate, i carabinieri denunciano due persone e sequestrano area è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Incontro lampo a Palazzo d’Orleans tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, in carica da cinque anni, e il direttore amministrativo, Luigi Guadagnino. I due erano stati convocati dal Governatore per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle…

6 minuti fa

]]> Il Tribunale di Catania ha condannato a sei anni ed 8 mesi di reclusione Roberto Cherubino, 53 anni, siracusano, per estorsione ai danni di un commerciante d’auto di Siracusa, Marco Montoneri, testimone di giustizia, che vive in una località segreta. La vicenda I fatti, secondo la ricostruzione dei magistrati della Direzione distrettuale antimafia…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dopo 27 anni, finalmente un accordo storico per la formazione professionale in Sicilia. Tuttavia, è fondamentale garantire una distribuzione equa delle risorse e tutelare lavoratori ed enti medio-piccoli”. Lo afferma Vincenzo…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Con il deputato regionale Ismaele La Vardera abbiamo parlato della vicenda dei tirocinanti non pagati dalla Regione Siciliana. Una storia assurda più volte finita in tv. che, nonostante il richiamo nazionale che…