Depuratori e reti fognarie, in Sicilia restano al palo 11 cantieri

di gds.it - 3 giorni fa

La sfida è far partire gli ultimi undici cantieri finora al palo prima della fine del 2025. Solo così la Regione potrà imboccare la via d’uscita da tre procedure di infrazione comunitarie per i depuratori e le reti fognarie che costano una quarantina di milioni all’anno di sanzioni. E fra le opere che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Depuratori e reti fognarie, in Sicilia restano al palo 11 cantieri è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Siglato un accordo tra l’Ente di formazione professionale Euroform e l’Istituto alberghiero Pietro Piazza di Palermo. A sottoscriverlo il presidente di Euroform Salvatore Licata e il preside della scuola statale Vito Pecoraro. In una nota si legge che l’intesa «rappresenta un passo significativo verso l’integrazione dell’offerta formativa e il rinnovamento della progettazione» per i…

4 ore fa

Cosa potranno mai avere in comune la Pasqua e le parole del poeta Thomas Stearns Eliot, che afferma “È il viaggio, non la meta, ciò che conta”? La Pasqua, con il suo messaggio di rinascita e rinnovamento, è l’occasione ideale per prendere una pausa dalla routine quotidiana e riscoprire il piacere del viaggio. Con…

4 ore fa

Oroscopo di domani, giovedì 10 aprile 2025 Ariete.  21/3 – 20/4 Qualche problema pratico in ambito lavorativo richiederà la nostra attenzione. Ordine e precisione. Badiamo al sodo e non perdiamoci in chiacchiere. Meglio attenerci scrupolosamente alle consegne che abbiamo ricevuto, evitando di fare di testa nostra. Toro.  21/4 – 20/5 Un grazie di cuore…