Derubati due turisti spagnoli alla stazione centrale di Palermo, portate vie le borse

di gds.it - 2 ore fa

Due turisti spagnoli di 22 e 24 anni sono stati derubati in piazza Giulio Cesare a Palermo a due passi dalla stazione centrale. I due giovani turisti hanno presentato denuncia ai carabinieri. Ai due malcapitati i ladri hanno portato via la borsa con dentro documenti, soldi e carte di credito.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Derubati due turisti spagnoli alla stazione centrale di Palermo, portate vie le borse è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Mercoledì 11 dicembre 2024 siamo stati ospiti relatori del Liceo Classico Statale “Giuseppe Garibaldi” di Palermo, invitati dalla Dirigente Scolastico dell’Istituto Prof.ssa Irene Marcellino e dai docenti delle 4^ e 5^…

16 secondi fa

Difesa e sicurezza al centro del nuovo master dell’Università degli studi di Palermo. Promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (Dems) per l’anno accademico 2024/2025, il Master di I° Livello come “Analista delle politiche internazionali di Difesa e Sicurezza” dura 1500 ore, per 60 CFU, e ha la sua sede operativa…

14 minuti fa

]]> Nell’ambito della vicenda riguardante la condanna in primo grado del sindaco di Adrano a tre anni e dieci mesi per bancarotta, la deputata del M5S all’Ars Lidia Adorno ha scelto di sostenere la riflessione del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle adranita, chiedendo le dimissioni di Fabio Mancuso.  “Sono d’accordo. La prosecuzione del…