Desplanches: «Buffon il mio idolo, ma oggi guardo a Sinner. Palermo è la mia forza»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Il portiere del Palermo e dell’Italia Under 21, Sebastiano Desplanches, ha raccontato la sua storia e i suoi sogni in una lunga intervista a Vivo Azzurro TV, ripercorrendo i passi compiuti dai primi calci fino all’esperienza in rosanero e alla maglia azzurra, che continua a vestire con orgoglio. «Ho iniziato i primi passi a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Desplanches: «Buffon il mio idolo, ma oggi guardo a Sinner. Palermo è la mia forza» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Alla guida della società partecipate siciliane, che siano essere regionali o comunali, serve qualità perché queste aziende forniscono servizi e devono confrontarsi con il mercato. Ne è convinto l’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino che in una intervista rilasciata al quotidiano Live Sicilia affronta, fra l’altro, il tema della bocciatura della sua proposta la scorsa…

1 minuto fa

Palermo 23 aprile 2025 – Accordo raggiunto per il Musarb di Piana degli Albanesi: il museo avrà due stanze dedicate a Portella, che saranno allestite e gestite dall’associazione dei familiari di Portella.   L’intesa è stata raggiunta tra Cgil Palermo, Cgil di Piana, Associazione familiari delle vittime di Portella della Ginestra e amministrazione comunale…