Detenuto aggredisce un agente all’Ucciardone lanciandogli contro due fornelli

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

“Un detenuto straniero alla nona sezione del vecchio carcere borbonico maresciallo Calogero Di Bona ex Ucciardone, senza alcun motivo ha aggredito un agente in servizio, lanciandogli contro due fornelli con annesse bombolette a gas, in uso ai detenuti per riscaldare e cucinare i cibi. Uno dei due fornelli lo ha colpito al ginocchio”. Lo riferisce il segretario nazionale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto aggredisce un agente all’Ucciardone lanciandogli contro due fornelli è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> “Mentre a Roma il premier britannico Starmer si confronta con il presidente Meloni sulle politiche migratorie condotte con successo dal governo italiano, a Trapani, città che ha pagato le follie causate da una migrazione senza regole, la giunta comunale propone di attribuire la cittadinanza onoraria all’equipaggio delle Ong Jugen Rettet, Save The Children…

20 minuti fa

Esordio in campionato (serie C1, girone A) col botto per il Palermo Calcio a5: la compagine rosanero, infatti, si impone con un roboante 1-5 in casa della Merlo C5.Ottimo inizio di stagione della squadra guidata da coach Rizzo che, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, parte nel migliore dei modi anche in…

30 minuti fa

La città di Palermo è al 21esimo nell’Indice della Criminalità 2024 del Sole 24 Ore, la graduatoria delle province meno sicure in rapporto alla popolazione residente, pubblicata oggi dal quotidiano. A seguire, Catania al 24esimo, Siracusa al 25esimo, Trapani al 46esimo, Ragusa al 55esimo, Caltanissetta al 57esimo, Messina è all’81esimo mentre Agrigento (93esimo posto)…