Detenuto ferisce compagno di cella, era in carcere per aver tagliato un dito alla zia

di palermolive.it - 2 anni fa

Aggressione nel carcere di Gazzi, a Messina. Vincenzo Baglione, 52 anni, detenuto dopo aver tagliato, a Furnari, una falange del dito alla zia nei giorni scorsi, ha aggredito ora un compagno di cella. Lo avrebbe colpito con calci e pugni, ferendolo gravemente. A bloccare la furia dell’uomo, ex parà della Folgore, sono intervenute le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto ferisce compagno di cella, era in carcere per aver tagliato un dito alla zia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Concluso nel weekend al Marina di Rubicòn in Lanzarote con le regate della prima tappa della classe olimpica di Windsurf iQFOiL.Buone le prove degli azzurri Nicolò Renna e Manolo Modena, rispettivamente secondi e terzi tra gli uomini. L’oro olimpico di Marsiglia 2024 Marta Maggetti ha chiuso al quinto posto.Vittorie per la britannica Emma Wilson…

27 minuti fa

]]> Palermo. “Solo attraverso i controlli si può combattere il lavoro nero e l’illegalità. Lo dimostra il bilancio dell’attività ispettiva dell’Inps che, grazie all’ausilio dei nuovi ispettori giunti in Sicilia, oggi ha scoperto impiegati fantasma e irregolari. Lavoratori senza prospettive e garanzie”. Lo afferma la segretaria della Uil Sicilia, Luisella Lionti che, insieme al…

41 minuti fa

La notizia della tragica scomparsa di Francesco Costa, il giovane di 19 anni morto la scorsa notte in un incidente sulla Palermo-Agrigento, allo svincolo per Villabate, ha scosso l’intera comunità di Misilmeri, dove gli abitanti si conoscono quasi tutti tra loro. Francesco non era solo un ragazzo qualunque: era un punto di riferimento per…

52 minuti fa

]]> La transizione generazionale nelle aziende familiari rappresenta un momento cruciale per garantire la continuità aziendale e la creazione di valore a lungo termine. In un contesto economico sempre più competitivo e globalizzato, molte imprese familiari si trovano a dover affrontare la sfida del passaggio di testimone da una generazione all’altra, un processo che…