Detenuto tenta di suicidarsi nel carcere Ucciardone a Palermo, salvato dagli agenti

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Un detenuto nella nona sezione ha cercato di togliersi la vita è ed è stato salvato in extremis dal personale in servizio alla casa di reclusione maresciallo Calogero Di Bona “Ucciardone “. Lo riferisce Il delegato nazionale Fsa-Cnpp Maurizio Mezzatesta che si congratula con i colleghi per avere dimostrato massima professionalità per aver…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenuto tenta di suicidarsi nel carcere Ucciardone a Palermo, salvato dagli agenti è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Preoccupazione in Sicilia per l’aumento degli infortuni sul lavoro. Nei primi sette mesi del 2024, si è registrato un incremento dell’1,9% rispetto allo stesso periodo del 2023, passando da 12.675 a 12.924 casi. Un dato allineato con la tendenza nazionale, che fa segnare un aumento dell’1,7%. Tutti i settori sono interessati L’aumento degli…

2 minuti fa

Autunno di lavori sulla pavimentazione stradale in due aree del centro storico. Le maestranze della ditta Ati Zambelli Srl, aggiudicataria dell’appalto del Comune, saranno chiamati a rifare il basolato in via Divisi e in zona Cattedrale. E di conseguenza scatteranno dei provvedimenti relativi al traffico, come stabilito da due distinte ordinanze. I lavori in…

12 minuti fa

«Quella zona d’ora in poi sarà presidiata fino a quando non verrà ripristinata la legalità e consentita l’assegnazione della casa confiscata. È stato deciso nel corso dell’incontro in prefettura a Palermo. Un’auto delle forze dell’ordine si troverà sempre in zona e sono in corso gli interventi per eliminare tutto quello che c’era dentro l’abitazione…