Detenzione di sostanze stupefacenti, arrestati tre giovani nel Palermitano dopo inseguimento

di palermolive.it - 3 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bagheria hanno tratto in arresto due uomini di 27 e 23 anni e una donna di 28 anni, tutti residenti a Casteldaccia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, i due uomini, mentre viaggiavano a bordo di una Lancia Y, non si sarebbero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detenzione di sostanze stupefacenti, arrestati tre giovani nel Palermitano dopo inseguimento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

]]> Da oggi, giovedì 9 ottobre, entra in vigore nell’Unione Europea una normativa che segna una svolta per i consumatori: tutte le banche dovranno consentire i bonifici istantanei allo stesso costo dei bonifici tradizionali. L’obiettivo della disposizione europea, prevista dal Regolamento UE 886/2024, è eliminare gli extra-costi applicati dagli istituti di credito e dai…

1 minuto fa

I carabinieri di Alcamo hanno arrestato una donna di 56 anni per furto in abitazione. La donna avrebbe asportato gioielli dalla casa dove svolgeva l’attività di collaboratrice domestica. A scoprire il furto la figlia della donna accudita, che se ne sarebbe accorta alle immagini delle telecamere installate in casa. Dagli accertamenti sarebbe emerso che…

6 minuti fa

]]> Enti locali, Cisl Fp: “Al Comune di Alcamo, come in tutti gli altri Comuni, la valutazione della performance dei dirigenti per legge deve essere svolta da organismi indipendenti dalla politica. Vigileremo affinché non vi siano ingerenze di alcun tipo” “Apprendiamo che ad Alcamo un consigliere comunale interviene nella procedura di valutazione della performance…

11 minuti fa

]]> Questa lettera è stata indirizzata al Sig. Sindaco Roberto Lagalla, all’Assessore al Bilancio Dr. Brigida Alaimo, all’U.O. Casa Comunale Palermo Responsabile Dr. Natale Rosselli, ai Gruppi Consiliari, alle Media News Ill.me Autorità in indirizzo ed ognuna per il proprio ruolo, Riceviamo da parecchi cittadini lamentele in merito alla mancanza di una sala d’attesa…