Detrazione nel 730 | Se hai avuto un grave lutto in casa ti scalano questa somma: 19% in meno

di palermolive.it - 3 giorni fa

Per chi vive un momento così difficile, in arrivo un aiuto di supporto economico. Segui questi passaggi per non perdere nulla. Il modello 730 è sicuramente il mezzo più importante con cui i contribuenti riescono a dichiarare i propri redditi all’ente più importante in assoluto nel nostro Paese in materia economica, ovvero l’Agenzia delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Detrazione nel 730 | Se hai avuto un grave lutto in casa ti scalano questa somma: 19% in meno è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Palazzo Costantino, maestosa dimora settecentesca simbolo di Palermo e dei suoi fasti barocchi, dal 10 al 17 luglio sarà il set di una rassegna esclusiva di suoni e visioni, dal titolo “Palermo InCanto”, con alcuni dei musicisti e degli artisti più significativi della scena locale e non solo. Ogni sera, dalle 18 a mezzanotte, i…

10 minuti fa

Nicola Glorioso, Vice Presidente dell’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo, interviene sulla grave situazione di degrado urbano che affligge la città. Glorioso esprime preoccupazione e  disappunto per l’inerzia dell’amministrazione comunale nella gestione della manutenzione urbana, sottolineando l’urgenza di interventi immediati. “È inaccettabile che la nostra città debba affrontare quotidianamente problemi così gravi e diffusi…

15 minuti fa

“Siamo fortemente preoccupati per il rinvio del protocollo sullo stress termico che mette seriamente a rischio i lavoratori siciliani, esposti in queste ore alle alte temperature”. Lo dicono, in una nota congiunta il segretario regionale della Filca Cisl Sicilia Paolo D’anca, Antonino Botta segretario generale della Filca Cisl Messina,Giuseppe Famiamo segretario generale della Filca…

15 minuti fa

Francesco Tarantino, dirigente sindacale della Cgil palermitana e siciliana di lungo corso, presenta “Smafiato”, il suo primo romanzo. L’appuntamento è fissato per mercoledì, alle ore 18, a Villa Gentile, ex Chimica Arenella. Insieme all’autore interverranno Francesco Garufi, responsabile cultura Auser Sicilia, e Rosario Arcoleo, consigliere comunale del Pd al Comune di Palermo. Tarantino, 68…

20 minuti fa

]]> Si è svolto al Dipartimento Economia ed Impresa dell’Università di Catania con una grande partecipazione di operatori del comparto lo stimolante e interessante convegno organizzato dalla Sezione Provinciale Sindacato Nazionale Agenti Assicurativi di Catania patrocinato dal Comune etneo, dall’Università, dalla Fondazione Nuovo Mezzogiorno e dalla Confconsumatori. In questo incontro assai qualificato si è…