Devastante terremoto in Tibet di magnitudo 6.8, almeno 53 morti e 62 feriti

di gds.it - 1 giorno fa

Il bilancio delle vittime del potente terremoto che ha colpito la regione cinese del Tibet questa mattina è salito ad almeno 53. Lo hanno riferito i media statali. Cinquantatrè persone sono state confermate morte e altre 62 ferite, con molti edifici crollati, dopo che un terremoto di magnitudo 6.8 ha scosso la contea di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Devastante terremoto in Tibet di magnitudo 6.8, almeno 53 morti e 62 feriti è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Lunedì 13 gennaio 2025 si terranno le celebrazioni per la ricorrenza del venticinquesimo anniversario della fondazione della scuola media Padre Pino Puglisi di Palermo, fortemente voluta dal parroco di Brancaccio ucciso dalla mafia nel 1993 e inaugurata il 13 gennaio del 2000 dall’allora presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Nei locali dell’istituto di via Panzera 28,…

11 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 5 indagati (due destinatari degli arresti domiciliari e tre dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria), palermitani, già noti alle…

21 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Termini Imerese, su richiesta della procura, nei confronti di 5 indagati (due destinatari degli arresti domiciliari e tre dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria), palermitani, accusati a vario titolo di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’indagine, […]