Di Bella Costruzioni, sciopero revocato: “Trovata una soluzione per pagare gli arretrati”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Revocato lo sciopero dei lavoratori della Di Bella Costruzioni annunciato per lunedì 25 novembre. Ad annunciarlo è Antonio Nobile, segretario Fim Cisl Palermo Trapani. La Di Bella Costruzioni opera anche in appalto per la installazione della illuminazione pubblica per il Comune di Palermo e nel territorio trapanese, oltre che con Enel Sole e City…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Bella Costruzioni, sciopero revocato: “Trovata una soluzione per pagare gli arretrati” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Per l’emergenza di Stromboli c’è anche la fase di studio, analisi e terapia. Il punto è stato fatto nel corso di una videoconferenza con rappresentanti della Protezione civile nazionale e regionale, Comune, Enti competenti sul territorio, scienziati, esperti e vulcanologi, tutti insieme per valutare la condizione dell’isola. Ed è stato deciso di utilizzare un…

15 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Sampdoria in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 17 Di Francesco 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 25 Buttaro 26…

25 minuti fa

Dopo l’incredibile successo delle tappe estive di Fiorella Sinfonica-Live con orchestra, che ha collezionato tutti sold out nelle più belle location d’Italia, l’emozionante tour di Fiorella Mannoia prosegue in autunno nell’atmosfera intima e suggestiva dei teatri con tanti nuovi imperdibili live. Tra questi le due attese tappe che vedranno tornare l’amata artista in Sicilia:…