Di Donato: «Palermo, sei punti nelle prossime due partite potrebbero dare una spinta decisiva»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Nell’edizione odierna di Repubblica Palermo, Alessandro Geraci raccoglie le dichiarazioni di Daniele Di Donato, ex capitano rosanero e ora tecnico del Team Altamura, che incita il Palermo a puntare al bottino pieno nelle prossime due sfide casalinghe contro Sampdoria e Spezia. Secondo Di Donato, questi incontri non decideranno il campionato, ma possono avere un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Donato: «Palermo, sei punti nelle prossime due partite potrebbero dare una spinta decisiva» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> È Giulio Superti-Furga, biologo molecolare di fama internazionale, l’innovatore dell’anno in Sicilia per il 2024. Il riconoscimento è stato ufficializzato stamani durante il Premio Innovazione Sicilia in corso di svolgimento all’Ecomuseo Urbano di Palermo dove imprenditori, investitori, startupper si sono ritrovati per una lunga giornata di cerimonia, confronto e networking. Il contributo alla…

18 minuti fa

È stato emesso un decreto di giudizio immediato per un 30enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della sua compagna, una connazionale di 29 anni. L’uomo, attualmente detenuto presso il carcere Lo Russo – Pagliarelli di Palermo, è ritenuto responsabile di aver trasformato la…

18 minuti fa

]]> Dopo decenni di immobilismo, la Sicilia si appresta a rinnovare le tariffe giornaliere per le strutture socio-sanitarie. L’aggiornamento, incluso nel maxiemendamento alla manovra correttiva approvato il 7 novembre, interesserà le Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA), le Comunità Terapeutiche Assistite, i Centri Diurni per Autistici e le strutture riabilitative per disabili psico-sensoriali. Questo intervento, finanziato…