Di Mariano, il “picciotto” di Palermo, quella corsa liberatoria verso la curva nord

di vivendopalermo.news - 2 anni fa

Francesco Di Mariano una giornata speciale, il gol ritrovato la corsa verso la curva Il Palermo di Corini prova a cambiare ritmo, qualche segnale positivo è arrivato dalla sfida in casa contro il Pisa, ma adesso bisogna cercare la svolta contro il Cittadella sempre dentro le mura amiche del Renzo Barbera. Il tecnico rosanero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Mariano, il “picciotto” di Palermo, quella corsa liberatoria verso la curva nord è apparso 2 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo mette finalmente la seconda. Grazie al tap-in di Le Douaron sul tiro di Vasic, respinto da Thiam, i rosanero vincono 1 a 0 contro la Juve Stabia e ottengono per la prima volta in stagione il secondo successo consecutivo (e il terzo in casa). Gli uomini di Dionisi portano a casa tre…

18 minuti fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, analizza la vittoria per 2-1 contro la Juve Stabia, evidenziando i meriti della sua squadra, pur riconoscendo alcune difficoltà incontrate durante il match. Cambiata gerarchia in porta? «No. Era giusto dare continuità a Desplanches che si stava allenando bene e doveva avere la possibilità; in alcune partite anche…