Di Mariano. Il “picciotto” torna a casa. Di Carlo: «Un colpaccio!» Il papà: «Lecce? Li gli stranieri contano di più degli italiani»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’arrivo di Di Mariano al Palermo. Le famiglie Schillaci e Di Mariano lo seguiranno come ai vecchi tempi. «Gli siamo stati sempre vicini –si emoziona la mamma — ad ogni allenamento e in tutte le partite». «Lo avremmo voluto al Palermo già da piccolo -ricorda papà Carmelo-,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Mariano. Il “picciotto” torna a casa. Di Carlo: «Un colpaccio!» Il papà: «Lecce? Li gli stranieri contano di più degli italiani» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra le“leonesse di Sicilia” Giuseppina Saffiotti, mamma di Vincenzo e moglie di Paolo Florio, gioca sicuramente un ruolo da protagonista.   Giuseppina, magistralmente interpretata dalle attrici Ester Pantano e Donatella Finocchiaro nella serie tv “I Leoni di Sicilia”,…

8 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul programma della 7^ giornata di serie B. Ecco il programma completo della 7a giornata di Serie B: Venerdì 27/09 Ore 20:30: Cittadella – FrosinoneSabato 28/09 Ore 15:Sassuolo – SpeziaBari – CosenzaCarrarese – ReggianaCesena – MantovaDomenica 29/09 Ore 15:Modena – SampdoriaJuve Stabia – PisaSalernitana – CatanzaroLunedì 30/09 Ore…

13 minuti fa

Una multa da 51 euro a tutti i partecipanti alla festa non autorizzata sull’isolotto a Isola delle Femmine. I finanzieri del reparto operativo aeronavale della guardia di finanza hanno notificato i verbali ai 75 partecipanti alla festa di compleanno organizzata da due gemelli palermitani Vito e Antonio Triolo entrambi medici, il primo ortopedico il secondo […]

13 minuti fa

Avrebbero messo a segno dei furti d’auto e motocicli per poi estorcere denaro ai legittimi proprietari mediante il metodo del cosiddetto “cavallo di ritorno”. Sono queste – e non solo – le accuse rivolte ai sette destinatari dell’ordinanza eseguita stamani a Palermo dai Carabinieri della Compagnia San Lorenzo e dagli agenti della Squadra Mobile…