Di Mariano. Il “picciotto” torna a casa. Di Carlo: «Un colpaccio!» Il papà: «Lecce? Li gli stranieri contano di più degli italiani»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’arrivo di Di Mariano al Palermo. Le famiglie Schillaci e Di Mariano lo seguiranno come ai vecchi tempi. «Gli siamo stati sempre vicini –si emoziona la mamma — ad ogni allenamento e in tutte le partite». «Lo avremmo voluto al Palermo già da piccolo -ricorda papà Carmelo-,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Mariano. Il “picciotto” torna a casa. Di Carlo: «Un colpaccio!» Il papà: «Lecce? Li gli stranieri contano di più degli italiani» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Secondo l’intelligence sudcoreana (Nis), circa 300 soldati nordcoreani sono morti e altri 2.700 sono rimasti feriti mentre combattevano a fianco della Russia contro l’Ucraina. Questo rapporto emerge durante un’audizione parlamentare a porte chiuse, dove sono stati evidenziati gli sviluppi della cooperazione militare tra Mosca e Pyongyang. La notizia, riportata da Yonhap, rivela un…

7 minuti fa

Lo spettacolo “Dialogo di una prostituta con un suo cliente” di Dacia Maraini, nella messa in scena di Gabriele Ferro interpretata da Simona Cavallari e Federico Benvenuto, debutta mercoledì 15 gennaio alle ore 21 nella Sala Strehler del Teatro Biondo. Le musiche sono di Massimiliano Pace. Prodotto da Patagonia Pictures. Repliche fino al 19 gennaio.…

12 minuti fa

In un mondo del calcio fatto di dichiarazioni stereotipate, le parole di Matteo Brunori al termine di Palermo – Modena non possono lasciare indifferenti. Il numero nove rosanero non le ha certo mandate a dire all’ex Direttore Sportivo del sodalizio di viale del fante, Morgan De Sanctis. “Dopo sei mesi ho avuto la fortuna…