Di Marzio: Clamoroso Palermo, Pallotta torna alla carica per acquistare il club

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Oltre al City Group, anche James Pallotta è interessato all’acquisto del Palermo. L’ex proprietario della Roma sta cercando di inserirsi nella trattativa con la holding inglese ed ha anche inviato la lettera di intenti per interesse formale. L’imprenditore statunitense sarebbe interessato all’acquisizione sia in caso di promozione in Serie B che di permanenza in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Marzio: Clamoroso Palermo, Pallotta torna alla carica per acquistare il club è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mauro Milanese, ex giocatore di Inter e Napoli, intervistato da Alessio Alaimo per “TuttoMercatoWeb.com” analizza il match tra le sue due ex squadre come uno scontro decisivo, ma non definitivo, nella corsa allo Scudetto. Per lui, non c’è una chiara favorita quest’anno: tutte le squadre al vertice, compresa l’Atalanta, hanno avuto alti e bassi.…

7 minuti fa

Condividi Continua ad aumentare il consumo del crack, spesso associato all’uso di altre sostanze “calmanti”. Prime esperienze anche a 12 anni con un alto rischio dipendenza. Questo è quanto emerge dalle relazioni della Direzione centrale per i servizi antidroga (Dcsa) e della Direzione investigativa antimafia (Dia) degli ultimi cinque anni. Per PalermoToday Dossier, Rosita…

18 minuti fa

Non succederà proprio domani, ma per esempio, chi abita a Capaci, Torretta, Altofonte, Belmonte Mezzagno, Misilmeri e Ficarazzi potrà attendere un bus dell’Amat e arrivare nel capoluogo. Il trasporto urbano e la sua azienda partecipata guardano al futuro prossimo disegnato nel piano industriale (2024-‘27) giunto ora per l’approvazione in giunta. In Consiglio è già…

18 minuti fa

L’imprenditore veniva controllato, anche a livello bancario, mentre i suoi taglieggiatori avevano reso di dominio pubblico, omettendo l’imposizione e le minacce, la società che l’uomo avrebbe creato per gestire l’attività commerciale con Filippo Cimilluca, quarantottenne di Ciminna, finito in manette per estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore insieme a Vito…