Di Marzio: “Palermo, si tratta con il Vicenza: possibile scambio Desplanches-Massolo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale prosegue la trattativa tra Vicenza e Palermo per l’arrivo del portiere Desplanches. Nell’operazione è stato inserito Massolo che vestirebbe la maglia dei biancorossi. L’articolo Di Marzio: “Palermo, si tratta con il Vicenza: possibile scambio Desplanches-Massolo” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di Marzio: “Palermo, si tratta con il Vicenza: possibile scambio Desplanches-Massolo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo ha designato all’unanimità il compositore Marco Betta come sovrintendente della Fondazione. La decisione è arrivata dopo che il consiglio si è riunito oggi. A presiederlo il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Questa la composizione completa del consiglio di indirizzo: riuniti c’erano l’avvocato Federico Ferina, nominato dal…

9 minuti fa

]]> La circolazione ferroviaria tra Palermo e l’Aeroporto Falcone e Borsellino è stata sospesa questa mattina a causa di un furto di cavi di rame avvenuto nella notte. L’episodio ha interessato alcune centinaia di metri di cavi di segnalamento interrati. I treni arrivano fino a Isola delle Femmine e da qui si prosegue in…

9 minuti fa

]]> E’ stato condannato in via definitiva a 2 anni ed 8 mesi di reclusione un 34enne di Priolo, nel Siracusano, accusato di violenza sessuale di gruppo. La festa Secondo quanto emerso nelle indagini, coordinate dai magistrati della Procura di Siracusa, l’uomo, nel 2013, prese parte ad una festa ed in quell’occasione mise nel…

9 minuti fa

Marco Betta sarà ancora il Sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo. Il consiglio di indirizzo della Fondazione lo ha designato questa mattina votandolo all’unanimità. Il CdA, che si è tenuto questa mattina, è stato presieduto dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla alla presenza dall’avvocato Federico Ferina, nominato dal Comune di Palermo; da Daniele Anselmo,…