Di origini siciliane ma nato a Milano: chi è Camarda, il più giovane marcatore italiano della Youth League

di gds.it - 1 anno fa

Nato a Milano nel 2008, di origini siciliane e alto un metro e 84 centimetri. Il Milan sembra avere il gioiello del futuro in casa propria. Già oltre 400 gol nelle giovanili dei rossoneri. Talmente forte che Francesco Camarda è stato subito inserito nella Primavera del club nonostante abbia tre anni in meno rispetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Di origini siciliane ma nato a Milano: chi è Camarda, il più giovane marcatore italiano della Youth League è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Agrigento capitale della Cultura 2025! Anzi no, capitale della polemica. All’indomani della conferenza stampa di presentazione ufficiale degli eventi che porteranno la Città siciliana all’attenzione del Mondo, a governare non è il programma ma la polemica politica. Assenti Ministro e Presidente della Regione Dopo lo “sfottò” sul concerto de “Il Volo” registrato ad agosto […]

9 minuti fa

Prosegue l’ondata di maltempo che da giorni interessa la Sicilia. La Protezione civile regionale ha emesso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico anche per la giornata di oggi, mercoledì 15 gennaio, prevedendo precipitazioni e forti venti settentrionali, specie sui settori ionici (CLICCA QUI). Maltempo nel Siracusano Situazione particolarmente critica nelle scorse ore nel Siracusano, […]

19 minuti fa

Due vittorie consecutive al Barbera e altrettante partite senza subire gol: numeri che certificano la crescita del Palermo, intenzionato a risalire la classifica puntando sul rendimento casalingo, che era mancato nelle settimane precedenti. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i clean sheet salgono a tre nelle ultime quattro gare in casa…