Diamanti resta in Australia dopo il ritiro dal calcio giocato: ecco il nuovo ruolo dell’ex rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Dopo aver detto addio al calcio giocato, Alessandro Diamanti resterà comunque in Australia e vestirà un ruolo diverso. Come si legge su “TMW” l’ex rosanero resterà in Australia, a Melbourne, e farà parte dello staff tecnico del Western United FC, la sua ultima squadra da giocatore. L’ex nazionale azzurro ha firmato un biennale.  …

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diamanti resta in Australia dopo il ritiro dal calcio giocato: ecco il nuovo ruolo dell’ex rosanero è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

La classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’università La Sapienza di Roma, vede Palermo arretrare di due posizioni rispetto allo scorso anno. Non che il capoluogo siciliano avesse riportato risultati eccellenti nella precedente lista: occupava il 98esimo posto. Adesso, però, la classifica aggiornata la vede posizionarsi…

23 minuti fa

Jannik Sinner ha vinto la cinquantacinquesima edizione delle Atp Finals a Torino superando in finale per 6-4, 6-4 lo statunitense Taylor Fritz. Una partita sempre in controllo che corona una cavalcata senza intoppi che regala a Sinner (e all’Italia) il primo titolo alle Atp Finals della storia.Nel primo set dominio dell’azzurro che realizza 10…