Diana, morta di stenti in casa da sola, la madre Alessia Pifferi: “Rivolevo la mia libertà”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nuovi particolari emergono sulla tragica vicenda della piccola Diana, morta a soli 16 mesi dopo che la madre, Alessia Pifferi, l’aveva lasciata da sola in casa per sei giorni. Nella serata di ieri, 22 luglio, si è infatti tenuto nel carcere di San Vittore, a Milano, l’interrogatorio di convalida davanti al gip e al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diana, morta di stenti in casa da sola, la madre Alessia Pifferi: “Rivolevo la mia libertà” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Un intenso anno di servizi e prestazioni erogati ai lavoratori e alle aziende del comparto agricolo, ma anche di attività di informazione e prevenzione a tutela della sicurezza sul lavoro. L’Ebat Ciala Catania, Ente Bilaterale dell’agricoltura della Provincia di Catania, ha presentato ieri a Trecastagni il Rendiconto sociale del 2023, documento che, nel…

10 minuti fa

Proseguono gli appuntamenti speciali, incontri con l’artista e i laboratori per bambini legati a “Iconic Women”, la personale di Domenico Pellegrino in corso a Palazzo Mazzarino  che ha raggiunto i tremila visitatori. Domenica 12 gennaio alle ore 17 visita guidata dall’artista in collaborazione con il Fai, Fondo Ambiente Italiano, sia per gli iscritti che…