“Diario di uno smartphone”, a Palermo la personale fotografica di Renato Sideli

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

“Diario di uno smartphone” è il titolo della mostra fotografica dell’architetto Renato Sideli a cura della professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo negli spazi di “XXS aperto al contemporaneo” in via XX Settembre 13, dal 6 al 13 dicembre prossimi.Attraverso gli scatti del suo cellulare, il professionista palermitano, fotografo per passione, cristallizza luoghi, elementi e situazioni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Diario di uno smartphone”, a Palermo la personale fotografica di Renato Sideli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Gli agenti della Squadra Mobile di Palermo hanno eseguito, su delega della locale Procura della Repubblica, un’ordinanza di misura cautelare, emessa dal gip, che dispone l’applicazione degli arresti domiciliari a carico di due indagati ritenuti indiziati, in concorso, di rapina aggravata. Il provvedimento scaturisce dall’attività d’indagine avviata nell’immediatezza di una violenta rapina risalente all’ottobre…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le riserve idriche siciliane stanno per esaurirsi in una crisi annunciata e tramutatasi in emergenza a causa del colpevole immobilismo del governo Schifani e di chi per lui gestisce questa crisi.…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Dall’abbattimento delle barriere architettoniche ancora fin troppo presenti e limitanti nelle nostre città e nelle nostre scuole, alle politiche sociali più mirate alle esigenze delle famiglie con disabili, a una rete…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nell’ambito del progetto di dare una nuova immagine all’Ircac e della cooperazione siciliana, rilanciando l’attività dell’Istituto attraverso la pubblicazione di nuovi contenuti sul sito e sui social network, riparte la rubrica…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 2 dicembre 2024 è la data che assegna l’ennesimo Disco d’Oro al giovane produttore siciliano Achille G. In particolare, la certificazione dalla Fimi è arrivata grazie alla produzione (insieme a…