Dichiarato fallimento Paluani: oltre 80 milioni di debiti, solo 815mila euro per pagare

di palermolive.it - 2 anni fa

Il tribunale di Verona ha dichiarato fallita la Paluani Spa,  storica azienda dolciaria, fondata 102 anni fa, che per decenni ha  prodotto  pandori, panettoni e colombe pasquali. Proprietà della famiglia Campedelli, in particolare di Luca, presidente del Chievo Verona, il club di calcio dichiarato fallito nel giugno del 2022. L’anno scorso, al termine di un’asta,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dichiarato fallimento Paluani: oltre 80 milioni di debiti, solo 815mila euro per pagare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un vasto incendio è divampato nella zona sud di Catania, nell’Oasi del Simeto, a ridosso del villaggio Ippocampo di Mare, minacciando diverse abitazioni. Le fiamme divampate per cause ancora da accertare, sospinte dal vento, hanno coinvolto una vasta area di macchia mediterranea e canneto a ridosso di diverse case. Sul posto stanno lavorando diverse…

8 minuti fa

Il Palermo Primavera torna in campo oggi alle 14:30 al Pasqualino di Carini per affrontare il Perugia, in una sfida importante per le posizioni di vertice del campionato. Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola oggi, i rosanero, attualmente terzi in classifica con 23 punti, puntano a consolidare la loro posizione in zona…

18 minuti fa

]]> La tempesta perfetta rischia di abbattersi sulla sanità siciliana. Non solo la crisi strutturale e di personale nei pronto occorso e nei reparti ospedalieri: il nuovo tariffario nazionale mette in crisi la sanità convenzionata a partire dai centri dialisi ma con conseguenze che si dipaneranno ai laboratori di analisi. La rivolta dei centri…

18 minuti fa

Il Palermo di Alessio Dionisi si prepara alla sfida di domani contro il Modena, con indicazioni chiare che emergono dagli ultimi allenamenti: si va verso il 3-5-2. Come riportato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia oggi in edicola, il tecnico rosanero ha provato con insistenza questo modulo durante la sessione di ieri…