Diciotto anni fa l’Addio di Giuni Russo, finalmente Palermo le dedicherà il Palchetto della musica

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ bastata una puntata del noto programma di Raiuno “Techetechetè” trasmessa il 4 settembre scorso per capire quanto Giuni Russo sia ancora amata e apprezzata dal pubblico. Un affetto che ha invaso anche i social, come se…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diciotto anni fa l’Addio di Giuni Russo, finalmente Palermo le dedicherà il Palchetto della musica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto,…

2 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto, per […]

3 ore fa

Il Palermo ha concluso il mercato invernale con due acquisti di grande impatto, rinforzando la squadra in modo significativo. Si tratta del portiere Emil Audero, arrivato in extremis, e dell'attaccante Joel Pohjanpalo, obiettivo di mercato da tempo. Ecco il video del loro arrivo a Palermo... Guarda!