Dieci mesi per una visita diabetologica, palermitano chiede aiuto al Codacons: “Sistema sanitario regionale in emergenza”

di palermolive.it - 13 ore fa

Dieci mesi d’attesa per una visita diabetologica urgente: è la denuncia di un pensionato di Palermo al Codacons, che recentemente ha attivato una Task Force Sanità impegnata nella tutela dei diritti dei pazienti. Bruno Messina, vice presidente regionale dell’associazione, ha sottolineato ancora una volta lo stato di emergenza che attraversa il sistema sanitario regionale.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dieci mesi per una visita diabetologica, palermitano chiede aiuto al Codacons: “Sistema sanitario regionale in emergenza” è apparso 13 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Un atto di barbarie a Vittoria, in provincia di Ragusa, due giorni fa. Intorno all’ora di pranzo, un gattino è stato vittima di un’agghiacciante violenza da parte di un gruppo di ragazzi. L’animale è stato torturato e poi dato alle fiamme, mentre era ancora in vita. Testimone lancia l’allarme dopo aver udito miagolii…

18 minuti fa

]]> I carabinieri della stazione di Carini hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico emessa dal gip di Palermo nei confronti di un uomo di 40 anni accusato di rapina aggravata. Secondo le indagini coordinate dalla procura l’uomo a marzo del 2023 avrebbe portato via una Lancia Y aggredendo…