Dieci ragazzini pretendono entra al circo senza pagare, il vigilante li blocca e viene picchiato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Volevano entrare senza pagare il biglietto e vedere gli animali, ma al rifiuto dell’addetto alla sicurezza si sono scagliati contro di lui con violenza. È successo al circo Sandra Orfei allestito vicino al centro commerciale Conca d’Oro dove un vigilante è stato picchiato da un gruppo di ragazzini. Sul posto sono intervenuti i sanitari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dieci ragazzini pretendono entra al circo senza pagare, il vigilante li blocca e viene picchiato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Il dipartimento solidarietà emergenze Sicilia ha conquistato la medaglia d’oro nella terza edizione dell’Emergency Food Contest 2024, che si è svolto nel salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia Gustus di Napoli. L’evento ha visto la partecipazione di cinque team al giorno, tra volontari della Protezione Civile e cuochi provenienti da tutta Italia. Nel…

17 minuti fa

Chiamarli animali sarebbe un’offesa verso gli animali stessi. Una decina di giovani, a bordo dei loro motorini elettrici, si sono recati al Circo Sandro Orfei che si inaugura oggi a Palermo nel parcheggio del Centro Commerciale Conca d’Oro. La loro intenzione era quella di entrare a tutti i costi nella zona animali feroci, probabilmente…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista nella classifica ICity Rank 2024, il prestigioso report annuale di FPA-Digital360 che valuta il livello di digitalizzazione dei capoluoghi italiani. Messina e Palermo si sono infatti posizionate nel gruppo delle città “altamente digitali”. Messina…

32 minuti fa

]]> Il segretario provinciale di UGL Salute Messina Fabrizio Denaro e il segretario provinciale UTL-UGL Tonino Sciotto intervengono sul caso Papardo “Premesso che sarà la magistratura ad individuare eventuali responsabilità e a fare chiarezza su quanto è avvenuto alla Cardiochirurgia dell’Ospedale Papardo negli ultimi mesi, UGL Salute Messina come organizzazione sindacale, non può esimersi…