Difesa e sicurezza, cybersecurity al centro del master di analista delle politiche internazionali di Unipa

di palermotoday.it - 2 ore fa

Difesa e sicurezza al centro del nuovo master dell’Università degli studi di Palermo. Promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (Dems) per l’anno accademico 2024/2025, il Master di I° Livello come “Analista delle politiche internazionali di Difesa e Sicurezza” dura 1500 ore, per 60 CFU, e ha la sua sede operativa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Difesa e sicurezza, cybersecurity al centro del master di analista delle politiche internazionali di Unipa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La chiesa Maria Santissima del Carmine di Carini, che si trova in via Rosolino Pilo, tra i siti di interesse culturale della Regione siciliana. A notificarlo al Comune è il dipartimento regionale dei Beni culturali e identità siciliana che così motiva la decisione presa: “L’edificio di culto costituisce testimonianza dell’architettura carmelitana, maturata in un clima…

12 minuti fa

]]> La recente Tempesta dell’Immacolata si è temporaneamente allontanata verso la Spagna, ma Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito iLMeteo.it, avverte che il fenomeno è destinato a tornare. “Già nelle prossime ore assisteremo al suo rimbalzo verso l’Italia, seppur attenuato”, spiega. Mentre il giovedì promette una pausa di stabilità per gran parte del Paese,…

12 minuti fa

I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Palermo hanno effettuato un ingente sequestro di panettoni scaduti e commercializzati fraudolentemente da un’azienda della provincia di Agrigento. I militari del Nas, in collaborazione con i carabinieri dell’Arma territoriale, hanno ispezionato la sede di un istituto di formazione professionale della cittadina agrigentina dove, in alcune stanze,hanno…

17 minuti fa

Ville e giardini comunali anticipano di trenta minuti l’orario di apertura al pubblico. E’ quanto deciso dall’assessorato Verde e Vivibilità con una determina che stabilisce l’entrata alle ore 7 e non più alle 7.30. Il provvedimento riguarda: Villa Costa, il giardino roseto Rosa Balistreri, Villa Garibaldi, Villa Trabia, giardini della Zisa, parco Piersanti Mattarella…