Differenziata flop, tornano i cassonetti al Cep: “Uno spiacevole passo indietro per la città”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Anziché andare avanti, protendiamo sempre più verso il passato, e verso l’inciviltà. Da anni in via Besio, quartiere Cep, era attivo il servizio di differenziata di prossimità, ma, vuoi per l’inefficienza dell’azienda che avrebbe dovuto fornire il servizio, vuoi per l’inciviltà che gravita attorno chi abita queste zone, oggi, 23 ottobre 2024, si torna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Differenziata flop, tornano i cassonetti al Cep: “Uno spiacevole passo indietro per la città” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Gli Stati Uniti hanno confermato la presenza di soldati nordcoreani in Russia, pronti a intervenire nel conflitto con l’Ucraina. Il segretario alla Difesa americano, Lloyd Austin, ha dichiarato: “Se la loro intenzione è di combattere ci saranno conseguenze molto serie”. Il governo statunitense ha fornito la prima conferma ufficiale alle informazioni già diffuse…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato 26 ottobre 2024 alle ore 19:00, nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Caterina a Taormina, Guendalina Consoli si esibirà nel concerto di piano solo “Drops of Romanticism”, nell’ambito della stagione concertistica Taormina Classica 2024. Il concerto…

28 minuti fa

Il cammino all’Ars della leggina che dovrebbe ridare vita alle ex Province è cominciato stamani a meno di 24 ore dalla decisione che il centrodestra ha preso nella riunione di Palazzo d’Orleans di martedì. In commissione Affari Istituzionali all’Ars si è fermato tutto per dare priorità alle norme che reintrodurranno il voto diretto nelle…