Differenziata in centro a Palermo, opposizione chiede rinvio

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> “Ci associamo alla richiesta che arriva dalla prima circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Differenziata in centro a Palermo, opposizione chiede rinvio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Grazie alla collaborazione tra l’ufficio Tributi e quello al Patrimonio, il Comune è riuscito per la prima volta ad attribuire un valore tecnico ed economico alle aree fabbricabili ai fini dell’Imposta municipale unica (Imu). Questo importante passo avanti era stato finora ostacolato dalla mancanza di una valorizzazione tecnica delle aree. “Un altro obiettivo previsto…

6 minuti fa

Una grande opportunità per i tifosi rosanero arriva dalla 19ª giornata di Serie B. La sfida tra Palermo e Bari, in programma allo stadio Renzo Barbera, sarà trasmessa gratuitamente su DAZN. Questa decisione mette sotto i riflettori uno dei match più attesi del turno, con i rosanero chiamati a un’importante prova di carattere per…

10 minuti fa

]]> I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l’accusa di peculato nei confronti del vescovo emerito che per un’altra ipotesi relativa allo stesso reato è stato invece assolto. La procura aveva chiesto una condanna a quattro anni e sei mesi. Secondo l’accusa il vescovo avrebbe fatto dirottare più…