Differenziata porta a porta: si parte in centro storico, Tommaso Natale e Sferracavallo ma con tante incognite

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Rap annuncia l’avvio di due nuovi step di raccolta differenziata porta a porta. Il primo è previsto per il 10 gennaio 2025 e riguarda quella parte di centro storico che era rimasta fuori inizialmente dal piano “Palermo differenzia 2”, il secondo è in programma per il 31 gennaio 2025 a Tommaso Natale e Sferracavallo e fa parte del progetto “Palermo Green 2030”. Ma il futuro resta pieno di incognite, come è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Differenziata porta a porta: si parte in centro storico, Tommaso Natale e Sferracavallo ma con tante incognite è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

L’attenzione a un turismo sempre più diversificato fa della Sicilia una terra non da descrivere, ma da vivere, e pronta a intraprendere dialoghi virtuosi con chi di destinazioni se ne intende. La Regione europea della gastronomia 2025tra le protagoniste di Be.Come ABOVE & BEYOND WINE, un evento fuori dagli schemi che dal 25 al 27 novembre si farà portavoce di…

12 minuti fa

Si amplia la raccolta differenziata a Palermo. Dal 10 gennaio sarà estesa anche nei quartieri Tribunali, Castellammare, Palazzo Reale e Monte di Pietà nel centro città e dal 31 gennaio a Tommaso Natale e Sferracavallo. Lo hanno annunciato il presidente della Rap Giuseppe Todaro, l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi e l’assessore Giuliano Forzinetti, il presidente…