Digitalizzazione, dalla Regione gli aiuti per le microimprese di giovani e donne: ecco chi può richiederli

di palermolive.it - 16 ore fa

La giunta regionale, su proposta dell’assessorato delle Attività produttive, ha approvato gli aiuti alle microimprese di liberi professionisti giovani o donne per affrontare investimenti finalizzati alla digitalizzazione. Le risorse, per oltre 4,8 milioni di euro a valere sul Fondo Sicilia istituito dall’articolo 2 della legge regionale 1 del 2019, saranno assegnate in regime de…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Digitalizzazione, dalla Regione gli aiuti per le microimprese di giovani e donne: ecco chi può richiederli è apparso 16 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la Finanziaria 2024 dopo una lunga maratona notturna. Con 39 voti favorevoli e 20 contrari, il documento finanziario, guidato dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, è finalmente legge. Tra le misure più significative, spicca lo stanziamento di 10 milioni di euro destinati ai Comuni siciliani in dissesto finanziario. Una vittoria…

7 minuti fa

«La legge finanziaria approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana rappresenta un passo importante per affrontare le sfide della nostra regione, con misure concrete per famiglie, lavoratori e cultura» dichiara Marianna Caronia, deputata regionale di Noi Moderati, sottolineando tre provvedimenti che lei ha proposto e fortemente sostenuto. Tra i provvedimenti spicca lo stanziamento di 15 milioni di…