Diletta Leotta, il marito Loris Karius torna a giocare, ma non in Italia: ecco dove andrà

di siciliafan.it - 2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nuova avventura per Loris Karius, che tornerà a giocare dopo essere rimasto per oltre sei mesi senza squadra. Il marito di Diletta Leotta, ex portiere di Liverpool e Newcastle, ha firmato per lo Schalke 04: ripartirà, così, da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diletta Leotta, il marito Loris Karius torna a giocare, ma non in Italia: ecco dove andrà è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Nel 2024 l’Assessorato regionale all’Agricoltura ha speso all’interno del Psr Sicilia 2014-2022 373 milioni di euro, di cui 320 milioni di misure strutturali, con un’accelerazione nella spesa negli ultimi mesi. Dati che Confagricoltura Sicilia accoglie favorevolmente, rivolgendo un plauso per il solerte ed alacre lavoro all’Assessore all’Agricoltura, Prof. Salvatore Barbagallo e al Dirigente…

4 minuti fa

Mondo Sposi sarà inaugurata venerdì 19 gennaio alle 19. Il taglio del nastro sarà a cura dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti, e del presidente della sesta commissione consiliare, Ottavio Zacco. Nei giorni 17, 18 e 19 gennaio e poi anche 24, 25 e 26 gennaio 2025 sarà possibile visitare, gratuitamente al PalaGiotto, Mondo […]

8 minuti fa

Il Palermo torna al Barbera. I rosanero di mister Dionisi sono chiamati a dare continuità all’ottima vittoria ottenuta, proprio tra le mura della “Favorita”, contro il Modena per 2-0. Intanto è stato reso noto, dalla Lega B, il direttore di gara scelto per il match: PALERMO – JUVE STABIA Domenica 19/01 h. 15.00 MASSIMI…

13 minuti fa

]]> Parata di big del calcio e dello sport al Salone d’Onore del Coni, a Roma, in occasione della XV edizione del prestigioso Premio Andrea Fortunato. Trionfo di pubblico e di emozioni, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò, per uno dei più importanti premi nazionali, organizzato dalla Fondazione Polito, promotrice della Biblioteca…