“Dimenticato” per due anni agli arresti dopo l’assoluzione

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – L’incredibile storia avviene tra Palermo e Giardinello, piccolo paese della provincia. Un uomo è stato “dimenticato” per due anni agli arresti domiciliari dopo essere stato assolto. Il 25 settembre 2020 un quarantanovenne viene arrestato per stalking. Il 19 maggio 2021 il Tribunale palermitano lo assolve, dichiarando la sua incapacità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dimenticato” per due anni agli arresti dopo l’assoluzione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Quindici milioni di euro per consentire ai cittadini che vivono una condizione di vulnerabilità il più ampio accesso possibile ai servizi territoriali, superando le barriere economiche, gli impedimenti legati alla mobilità o a condizioni di difficoltà personali.  L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato un bando, a valere sul programma…

2 minuti fa

]]> Un fragoroso silenzio. E’ quello dell’assessore alla salute Giovanna Volo che dall’inizio del caos sanità in Sicilia non ha proferito pubblica parola. Sono intervenuti tutti: maggioranza e opposizione; è intervenuto il Presidente della Regione con dichiarazioni, vertici e convocazioni. E’ intervenuto anche il dirigente generale della pianificazione strategica in Sanità, Salvatore Iacolino, anche…

2 minuti fa

“Roberto Baggio” di e con Davide Enia, drammaturgo, attore e regista al Teatro Santa Cecilia per una serata speciale. L’incasso infatti sarà devoluto all’associazione Francesco Foresta OdV, un’organizzazione di volontariato per onorare con azioni concrete l’operato e la memoria del giornalista Francesco Foresta, vice caporedattore del Giornale di Sicilia e fondatore di tre testate…

4 minuti fa

Il Palermo è tornato a sorridere davanti ai propri tifosi. Contro il Modena si è vista una squadra convincente e ritrovata con un capitan Brunori finalmente perno fondamentale negli 11 di Dionisi. Per parlare del momento dei rosanero è intervenuto, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, Giuseppe Accardi, palermitano ex calciatore rosanero e ad oggi procuratore…

9 minuti fa

Oggi è stata ufficialmente avviata la fase operativa del progetto di conservazione, restauro e valorizzazione della Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, uno dei massimi esempi del barocco palermitano. Il progetto, finanziato dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con un investimento complessivo di 950.000 euro, mira a preservare e migliorare la fruizione di questo…