Dimezzati gli arrivi dei migranti, 25 mila nel 2024

di gds.it - 2 giorni fa

Sulle coste italiane gli sbarchi di migranti con le disperate traversate del Mediterraneo continuano a diminuire. Nei primi sei mesi del 2024 sono sbarcati in Italia 25.345 migranti con una variazione percentuale che raggiunge il -60% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, quando erano stati 62.364, secondo quanto rivela il cruscotto statistico del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimezzati gli arrivi dei migranti, 25 mila nel 2024 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Un malinteso in assoluta buona fede e non un tentativo di truffa. Il giudice monocratico Alessandro Quattrocchi del Tribunale di Termini Imerese ha assolto con la vecchia formula dell’insufficienza di prove D.F.A., accusata di aver ottenuto indebitamente il reddito di cittadinanza. Il caso della mamma bagherese La giovane mamma bagherese, insieme alle…

3 minuti fa

PALERMO – Cambia gestione il locale all’interno della elegante Villa Zito, in via Libertà a Palermo. Da questa settimana sarà il noto marchio della ristorazione Di Martino a portare avanti l’attività. Una realtà imprenditoriale con oltre 110 anni di vita che ha scelto il fascino storico e culturale della sede di villa Zito per…

4 minuti fa

Tutti pazzi per i giovanissimi del Palermo. Moltissimi calciatori del Palermo under 15 allenati da Emanuele Chiappara, che nella scorsa stagione si sono spinti fino ai quarti di finale, arrendendosi solo al Genoa, poi arrivato in finale, sono finiti nel mirino di tanti club italiani. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com,…

4 minuti fa

Sensibilizzare i cittadini, specialmente i più giovani, alla donazione del sangue attraverso una corretta informazione sull’attuale fabbisogno dell’Isola. È lo scopo della Giornata della donazione organizzata dall’assessorato della Salute della Regione, attraverso il dipartimento per le Attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico, che giovedì (4 luglio), a partire dalle 10, nella sala Piersanti Mattarella di…