“Dino non ce l’ha fatta”: morto il maialino abbandonato tra i rifiuti a Palermo

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

Dino era un maialino lattante e indifeso. È stato trovato tra i cassonetti di via dell’Antilope, nel quartiere Bonagia di Palermo, abbandonato come spazzatura, in condizioni gravissime: disidratato, in ipotermia, ormai allo stremo delle forze. «Fino a tarda notte abbiamo provato a rianimarlo», ha raccontato l’assessore al Benessere Animale Fabrizio Ferrandelli in un post…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dino non ce l’ha fatta”: morto il maialino abbandonato tra i rifiuti a Palermo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Nelle giornate festive del lunedì dell’Angelo (Pasquetta), 25 aprile, primo maggio, 2 giugno, 15 luglio festa della santa patrona, esclusivamente per le lavoratrici e lavoratori della provincia di Palermo, e 15 agosto, l’adesione alla prestazione di lavoro nelle giornate festive è caratterizzata dall’esclusiva volontarietà e nessun obbligo può essere rivendicato da parte dell’azienda”. La…

5 minuti fa

Sabato 19 aprile l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA. L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC. I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 14.55 e saranno accompagnati in…