Dionisi chiama a raccolta il Palermo: «A Natale pranzeremo tutti insieme senza le famiglie, dobbiamo rialzarci»

di gds.it - 4 ore fa

Fine anno di fuoco per il Palermo fuori dalla zona play-off e ormai apertamente contestato dal pubblico, con critiche che colpiscono inevitabilmente il bersaglio più esposto, il tecnico Alessio Dionisi. L’allenatore, in evidenti difficoltà, cerca di mantenere equilibrio e calma. «Il nostro vestito doveva essere bellissimo – fa notare, in vista del match casalingo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi chiama a raccolta il Palermo: «A Natale pranzeremo tutti insieme senza le famiglie, dobbiamo rialzarci» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il forte vento trascina un cassonetto della spazzatura che finisce la sua corsa tra due auto posteggiate danneggiandole. E’ successo questa notte in via Ammiraglio Rizzo. A denunciare l’episodio alcuni residenti: “Il carrellato, spinto dalle raffiche di vento, si è spostato da una parte all’altra della strada, per poi fermarsi una volta incastrato tra i due…

9 minuti fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando “Occupazione Donna”, a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne…

10 minuti fa

«Un anno e mezzo di tempo per rifare le strade dell’agglomerato industriale di Carini. Entro gennaio la presentazione della manifestazione d’interesse, le verifiche di legge e poi l’affidamento dei lavori». Lo annuncia l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, relativamente al progetto redatto da Irsap, Istituto regionale sviluppo attività produttive, e pubblicato sul portale…